PIERO GOBETTI - Editore
TORINO - Via XX Settembre, 50
Imminente
L. 10
Questo volume, col quale incominciamo l'edizione delle opere complete di Luigi Einaudi, è uno dei più forti saggi del pensiero economico italiano. Data l'importanza eccezionale del libro bisognerebbe che gli amici ci mandassero subito la loro prenotazione e ne trovassero altre (si mandano schede di prenotazione a richiesta) perchè ci riesca più facile determinare la tiratura.
Chi ci trova 12 prenotazioni avrà una copia del libro in dono.
............
LIBRERIA
Comincia a funzionare il nostro servizio librario. Preghiamo gli amici e i lettori di servirsene. Procuriamo con la massima sollecitudine tutti i volumi stampati in Italia da qualunque editore. Li spediamo senza aumento per le spese postali a prezzo di copertina (salvo eventuali spese di raccomandazione o assegno). Accompagnare le ordinazioni con cartolina vaglia.
Ai nostri clienti (che uniscono il francobollo per la risposta) diamo gratuitamente indicazioni bibliografiche, consigli di ricerche e studi, ecc. Chiunque comperi almeno 50 lire di libri ha diritto alla consulenza bibliografica.
............
NEI PROSSIMI NUMERI:
G. Ansaldo: Il caso Soffici ossia La lirica pura sacrificata sull'altare della Patria.
G. Luzzatto: Liberismo pratico.
Numero speciale sulla situazione tedesca.
I NOSTRI AMICI DEVONO:
1) trovarci nuovi abbonati (i nuovi abbonati per il 1924 hanno diritto a ricevere la rivista in questi due ultimi mesi del '23);
2) mandarci indirizzi di probabili abbonati;
3) insistere perchè i librai della loro città espongano le nostre edizioni in vetrina e ne curino la vendita;
4) partecipare e far partecipare gli amici alla sottoscrizione per Rivoluzione Liberale.
|