Edizioni de la "Rivoluzione Liberale"

    Uscirà in settembre:

UBALDO FORMENTINI

COLLABORAZIONISMO

    Con questo volume di serena indagine critica La Rivoluzione Liberale rivela uno dei più forti pensatori dell'Italia contemporanea.

    Il volume sarà messo in vendita a L. 8. Ai prenotatori L. 5. Sono riservate ai prenotatori che ci invieranno L. 20, venti copie di lusso numerate.

MODULO DI PRENOTAZIONE

    I sottoscritti s'impegnano di pagare entro il settembre 1922 lire cinque, prezzo di prenotazione del volume Collaborazionismo di UBALDO FORMENTINI.


    1.




    2.




    3.




    4.




    5.




    6.




    7.




    8.




    9.




    10.





    Rinviare il foglio con firme e indirizzi all'Amministrazione della Rivoluzione Liberale - Via XX Settembre, 6o, Torino - Chi ci procura dieci prenotazioni riceverà gratuitamiente il volume. Le somme possono essere mandate sin d'ora.

    Si tratta di sapere se il nostro progetto di vendita diretta può riuscire. Ne dipende la vita del nostro organismo editoriale e quindi anche La Rivoluzione Liberale. Se tutti i nostri amici ci manderanno subito l'importo e ci troveranno altre prenotazioni potremo realizzare il miracolo di dare per cinque lire un libro che l'editore comune farebbe pagare dieci Lire.