Abbonamenti 1925

    Ogni anno tra novembre e dicembre Rivoluzione Liberale raddoppia i suoi abbonati. Ci affidiamo agli amici perché quest'anno la tradizione venga felicemente superata. Ormai la nostra rivista va diventando la più inesorabile e vigorosa bandiera di intransigenza e di serietà politica; che noi siamo nel vero che la nostra battaglia sia seguita è dimostrato luminosamente dalla tiratura triplicata in un solo anno. Chiediamo un'altra conferma ai lettori: ognuno ci trovi almeno un nuovo abbonato.

***

    Chi ci trova un nuovo abbonato riceverà in dono, se lo richiede mentre spedisce il vaglia

Hebbel
AGNESE BERNAUER

***

    Preghiamo gli amici di rinnovare sollecitamente l'abbonamento. Chi lo rinnova prima del 15 dicembre riceverà in dono (a richiesta)

Fiore
EROE SVEGLIATO ASCETA PERFETTO

    o altro volume di nostra edizione, dello stessa prezzo a scelta.

***

    I nuovi abbonati del 1925 riceveranno anche gratuitamente il giornale da oggi al 31 dicembre corr.

***

    A partire da dicembre Rivoluzione Liberale dedicherà una pagina alla Vita Meridionale.

    Tale rubrica sarà inaugurata con un numero speciale dedicato alla questione meridionale alla quale collaboreranno oltre i nostri consueti scrittori di cose meridionali tutti i tecnici della questione.

    Insieme alla propaganda per gli abbonamenti gli amici ci aiutino a trovare prenotazioni alla prima serie dei Quaderni della Rivoluzione Liberale (Lire 55). Chi ci trova 5 prenotazioni ai Quaderni riceverà gratuitamente la Rivoluzione Liberale per il 1925.